skip to Main Content

ISCRIVITI ALL’EVENTO


    PRIMO NOMINATIVO


    SECONDO NOMINATIVO

    L’autorizzazione al trattamento dei dati viene rilasciata ai sensi dell’articolo 13 del GDPR ed è valida per le sole finalità connesse all’organizzazione e buon andamento dell’evento “Summer School 2022”.

    Il trattamento dei dati è indicato alla sezione privacy

    SCEGLI UN PACCHETTO TURISTICO (obbligatorio)

    L’evento è riservato ad amministratori/consiglieri, ai loro bibliotecari e volontari/operatori della cultura.

    La compilazione dei dati per l’iscrizione sarà considerata valida solo al completamento della seconda fase, cioè con la selezione di uno o più dei 3 pacchetti organizzativi predisposti da Terre del Vescovado.

    L’organizzazione mette a disposizione 3 pacchetti turistici:

    Non sono previste quote di iscrizione. I partecipanti sono tenuti alla copertura delle spese relative al pacchetto cosiddetto “base” ai fini della buona organizzazione dell’evento.

    Tutti i pacchetti sono consultabili e prenotabili al seguente link www.terredelvescovado.it

    Gli iscritti riceveranno conferma dell’adesione al pacchetto da Promoserio Ets/Terre del Vescovado, a cui si potranno rivolgere per qualsiasi supporto organizzativo infopoint@terredelvescovado.it

    Per quanto concerne i dettagli dell’evento, le tematiche e la partecipazione ai laboratori, l’organizzazione info@bgsummerschool.it  invierà una newsletter periodica di avviso agli iscritti. Si raccomanda quindi il consenso “Informativa newsletter”.

    Back To Top